MANIFESTO DELLA SICUREZZA DI "ROTOLAMENTO GRECO" 5 Punti per la Protezione della Vita sul Lavoro

  1. Carta di Controllo Digitale e Supervisione in Tempo Reale: L'ispezione del lavoro non può basarsi su rare visite manuali. Proponiamo il collegamento diretto dei sistemi di sicurezza industriale a un centro di controllo digitale centrale.

  2. Rating di Sicurezza Istituzionale: Valutazione pubblica obbligatoria dei luoghi di lavoro. Le aziende con bassi punteggi di sicurezza sono escluse da aiuti statali e affidamenti diretti.

  3. Rafforzamento della Vigilanza Regionale: Personale tecnico e legale immediato per i dipartimenti regionali di Heraklion, Trikala e Tesprozia.

  4. Responsabilità Penale e Fine dell'"Immunità Istituzionale": Basta nascondersi dietro cavilli legali. Sanzioni immediate ed esemplari per violazioni che causano morte.

  5. Il Modello di "Ricostruzione Preventiva": Creazione di centri regionali di certificazione e diritto al "Rifiuto Istituzionale del Lavoro" in caso di pericolo.Iakovos Pantelakis Presidente di "ROTOLAMENTO GRECO" #Una_Grecia #Trikala #SerietàIstituzionale #SicurezzaSulLavoro

Σχόλια

Δημοφιλείς αναρτήσεις από αυτό το ιστολόγιο